rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Centro / Via Sighinolfi

Elezioni europee, a Ravenna il candidato del M5S Marco Affronte

Il Movimento 5 Stelle organizza al Mercato di Ravenna (lato Questura in via Sighinolfi) un banchetto informativo a partire dalle ore 8.30 circa

Il Movimento 5 Stelle organizza al Mercato di Ravenna (lato Questura in via Sighinolfi) un banchetto informativo a partire dalle ore 8.30 circa.
Saranno presenti consiglieri comunali, consiglieri territoriali e cittadini “attivisti” che hanno deciso di dedicare un po’ del loro tempo alla loro città. A partire dalle ore 10.00 circa, inoltre, ci sarà come ospite il candidato del Movimento 5 Stelle per il Parlamento Europeo Marco Affronte.

Nato a Rimini, laureato in Scienze Naturali, si occupa da tempo di ricerca e progetti di conservazione, educazione, sensibilizzazione e recupero di animali in difficoltà. Da sempre studioso del mare e dei suoi abitanti, è specializzato nella divulgazione scientifica ed autore di molti articoli e pubblicazioni inerenti il sempre più fragile ambiente marino. E’ attualmente membro del Cert (Cetacean stranding Emergency Response Team) istituito dal Ministero dell’Ambiente presso l’Università degli Studi di Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee, a Ravenna il candidato del M5S Marco Affronte

RavennaToday è in caricamento