rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Matteucci al veleno: "Ravenna comunica male"

“Il modo con il quale Ravenna comunica se stessa è inadeguato”. Lo ha affermato il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, al convegno “Futuristica- Laboratorio d’idee per il futuro del turismo ravennate”

“Il modo con il quale Ravenna comunica se stessa è inadeguato”. Lo ha affermato il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, intervenendo al convegno “Futuristica- Laboratorio d’idee per il futuro del turismo ravennate”, in programma alla Biblioteca Classense. Il sindaco ha manifestato il suo disappunto su come la città bizantina si stia proponendo anche in vista dell’appuntamento della Capitale europea della cultura 2019. Matteucci ha anche attaccato i media.

Secondo il primo cittadino gli organi di informazione non avrebbero dato il giusto risalto ad alcuni traguardi tagliati di recente da Ravenna, come ad esempio il premio sulle migliori politiche ambientali d’Europa. “Ho visto solo dei trafiletti – ha evidenziato il sindaco -. Una città così non comunica se stessa”. Quanto al turismo, Matteucci ha evidenziato che occorrono investimenti e non sconvolgimenti.

Matteucci al convegno “Futuristica”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteucci al veleno: "Ravenna comunica male"

RavennaToday è in caricamento