rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Michele de Pascale corre per la segreteria del Pd: "Serve il Pd della Romagna"

Farà parte della partita per la scelta del nuovo segretario provinciale del Partito Democratico. Michele De Pascale, assessore comunale a Cervia, ha presentato ufficialmente la sua candidatura a segretario del Pd della provincia di Ravenna

Farà parte della partita per la scelta del nuovo segretario provinciale del Partito Democratico. Michele De Pascale, assessore comunale a Cervia, ha presentato ufficialmente la sua candidatura a segretario del Pd della provincia di Ravenna, con una conferenza stampa, per succedere ad Alberto Pagani, diventato deputato alle ultime elezioni politiche.

Spiega De Pascale, 28 anni, su facebook: “Ho appena presentato la mia candidatura alla Segreteria Provinciale del PD di Ravenna. Sbaracchiamo le correnti, apriamo il Partito, recuperiamo la fiducia e l'autorevolezza. Battiamoci per una stagione di grande innovazione nelle politiche locali e creiamo finalmente il PD della Romagna. Smettiamo di lamentarci, apriamo una fase nuova e mettiamoci con umiltà al servizio delle nostre comunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele de Pascale corre per la segreteria del Pd: "Serve il Pd della Romagna"

RavennaToday è in caricamento