rotate-mobile
Politica

Rinnovo tessere elettorali, gli uffici del forese fanno gli straordinari

In vista dell'elezione del ballottaggio, l'amministrazione comunale ha potenziato gli sportelli degli uffici decentrati per agevolare il rinnovo della tessera elettorale.

In vista dell'elezione del sindaco, indetta per domenica prossima fra i due candidati al ballottaggio, l'amministrazione comunale  ha potenziato gli sportelli degli uffici decentrati del forese  per agevolare il rinnovo della tessera elettorale.  Molti elettori infatti dopo la tornata del 5 giugno hanno visto la loro tessera completata di 18 timbri e hanno quindi necessità di disporre in tempi brevi di un nuovo documento per recarsi alle urne.
Pertanto, gli uffici decentrati del Mare; Piangipane, San Pietro in Vincoli, Castiglione, Roncalceci, Sant'Alberto e Mezzano da mercoledì prossimo a venerdì aperti anche dalle 14.30 alle 17.30 per ricevere le richieste di rinnovo. Le nuove tessere elettorali verranno consegnate ai richiedenti al piu' tardi entro la mattinata di sabato.
Le Circoscrizioni di città, Centro città (via Maggiore 120), Area sud (Via Berlinguer 11) e Darsena (via Aquileia 13) forniscono lo stesso servizio dal lunedì al venerdì mattina dalle 8  alle 12.30; e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 14 alle 17. Come nella scorsa tornata elettorale l'Anagrafe centrale di via Berlinguer 68 sara' aperta venerdì dalle 8 alle 18.30; sabato dalle 8.30 alle 18.30 e domenica dalle 7 alle 23. In tal caso le nuove tessere elettorali verranno consegnate al momento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovo tessere elettorali, gli uffici del forese fanno gli straordinari

RavennaToday è in caricamento