rotate-mobile
Sport

Buon inizio di stagione per le ginnaste dell'Asd Rhythmic Ravenna

La A.S.D. Rhythmic Ravenna torna da Bologna con un buon bottino di risultati: 4 ori, tre argenti ed un bronzo, oltre ad ottimi piazzamenti

Si è svolta nel fine settimana la prima prova del Campionato Regionale Uisp. L'Asd Rhythmic Ravenna torna da Bologna con un buon bottino di risultati: 4 ori, tre argenti ed un bronzo, oltre ad ottimi piazzamenti. Chiara Morelli (terzaa categoria senior specialità clavette), Eleonora Vitali (terzaa categoria junior specialità cerchio), Giulia Mandich, Migliaccio Agata, Vitali Eleonora, Giulia Mazzotti e Chiara Morelli (Collettivo junio/senior a corpo libero) e la squadra composta da Alice Sansovini, Giulia Mandich, Agata Migliaccio, Giulia Mazzotti e Margherita Ferri ottengono il gradino più alto del podio. 

D'argento invece si colora la medaglia per Ferri Margherita ed Eleonora Vitali nella specialità di coppia un cerchio e due clavette assieme a quella di Chiara Morelli nella 3a categoria senior palla. Il bronzo è andato Giulia Mandich nella terza categoria junior cerchio. Ottimo inizio di stagione per le ginnaste junior e senior della società ravennate che la prossima domenica prenderanno parte al campionato regionale di specialità F.G.I..

Nella giornata di sabato invece le ginnaste più piccole, categoria esordienti/allieve, conquistano un argento nella specialità fune, categoria esordienti, con Sara Gardini, e lodevoli piazzamenti con  Marta Siboni quinta classificata (3a categoria allieve clavette); Caterina Ravaioli settima classificata (3a categoria esordienti cerchio); Sibilla Radolovich sesta classificata su 18 (3a categoria esordienti corpo libero); chiudono la giornata di sabato con il settimo posto nell'esercizio collettivo esordienti/allieve a corpo libero composto dalle 4 ginnaste sopracitate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon inizio di stagione per le ginnaste dell'Asd Rhythmic Ravenna

RavennaToday è in caricamento