rotate-mobile
Sport Faenza

Buone prove delle atlete di ginnastica artistica del Club Atletico Faenza

La squadra A, composta da Ilaria Bergami, Francesca Fagnocchi, Martina Lega, Gessica Rontini, Eleonora Sangiorgi e Michelle Tozzi, si è classificata prima al trampolino e seconda al collettivo

Buone prove delle atlete di ginnastica artistica del Club Atletico Faenza nell'ultimo fine settimana. Domenica a Rimini Gioia Ecca e Viola Baldassarri hanno difeso i colori di Faenza nella prima prova dell'impegnativa gara regionale di serie B2. Entrambe reduci da alcuni problemi fisici, hanno presentato esercizi nuovi e hanno portato a termine la gara con regolarità, anche se con qualche errore. Per loro, alla fine, 11esima posizione in classifica, un risultato che potrà essere migliorato nella seconda prova.

Gymteam, buona la prima - Ottima prova, poi, per le due squadre impegnate sabato nella prima prova della gara regionale di Gymteam a Sant'Agata sul Santerno. La squadra A, composta da Ilaria Bergami, Francesca Fagnocchi, Martina Lega, Gessica Rontini, Eleonora Sangiorgi e Michelle Tozzi, si è classificata prima al trampolino e seconda al collettivo. In classifica generale, questa squadra si è piazzata al quinto posto. La squadra B, composta da Michela Lega, Chiara Gaudenzi, Carolina Momoli, Michela Borghi e Annalisa Cavina, si è classificata terza sia al trampolino, sia nel collettivo. Per loro sesto posto in classifica generale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buone prove delle atlete di ginnastica artistica del Club Atletico Faenza

RavennaToday è in caricamento