rotate-mobile
Sport

Calcio femminile, valanga giallorossa: cinquina del Ravenna a Perugia

Parte forte nonostante la giovanissima età in campo (formazione più giovane schierata fino a sabato), cercando di sbloccare subito la gara, ma né Cimatti né Benedetti nei primi minuti trovano il goal

Il primo goal stagionale di Benedetti e la prima tripletta di Cimatti permettono al Ravenna di vincere a Perugia. Chiude i conti Burbassi. Il Ravenna scende a Perugia senza Greppi Filippi e Crespi. Parte forte nonostante la giovanissima età in campo (formazione più giovane schierata fino a sabato), cercando di sbloccare subito la gara, ma né Cimatti né Benedetti nei primi minuti trovano il goal. 

Dopo una partenza sprint il Ravenna trova il goal con Benedetti che a seguito di una palla filtrante difende bene col corpo e insacca alle spalle del portiere del Perugia. Prima rete stagionale per Veronica che finalmente si sblocca e riceve l’abbraccio da parte di tutte le sue compagne. 

Il secondo tempo è ancora di marca giallorossa, che chiude l’incontro nei primi dieci minuti grazie all’uno due di Cimatti. Cambi in casa Ravenna: al 60’ Burbassi per Benedetti e Ligi per Barbaresi. Al 69’ grande intervento di Copetti che devia in angolo un super colpo di testa di Benoit Lucy da calcio d’angolo. Il Ravenna continua a spingere e al 74’ segna Burbassi. All’ 88’ chiude Cimatti segnando la sua prima tripletta di stagione.                                                                            
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, valanga giallorossa: cinquina del Ravenna a Perugia

RavennaToday è in caricamento