menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Morto dopo l'allenamento, il Conselice ricorda Randy. L'incasso della sfida contro il Castenaso andrà alla famiglia

La società non ha dimenticato il suo ex tesserato ed ha deciso di devolvere l'incasso della partita contro il Castenaso alla famiglia

Il Conselice è sceso in campo ricordando Randy, il giovane calciatore passato quest'anno al Voltana Calcio e morto alcuni giorni fa a seguito di un improvviso malore dopo un allenamento. La società non ha dimenticato il suo ex tesserato ed ha deciso di devolvere l'incasso della partita contro il Castenaso alla famiglia. Poco importa se la compagine romagnola è capitolata contro la quotata compagine bolognese. Domenica ha vinto lo sport.

Per la cronaca è stato un rigore a decidere l'incontro, fischiato al minuto 58 per un atterramento in area di Visani e trasformato da Di Candilo. I padroni di casa hanno reagito e per diverse volte sono andati vicini al pareggio, ma la palla non ne ha voluto sapere di entrare. I locali sono stati bravi a crederci fino alla fine, mentre gli ospiti bravi a non chiudersi e cercare di colpire per mettere al sicuro il risultato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento