rotate-mobile
Sport

Errani-Vinci ancora una volta regine. Cedono solo nei singoli

Il duo Errani-Vinci non delude mai. A Milano, in un Forum di Assago tutto esaurito per La Grande Sfida, le azzurre si sono imposte per 6-4, su Maria Sharapova e Ana Ivanovic

Il duo Errani-Vinci non delude mai. A Milano, in un Forum di Assago tutto esaurito  per La Grande Sfida, le azzurre si sono imposte per 6-4, su Maria Sharapova e Ana Ivanovic, in un match che ha sempre visto il tandem nostrano tenere la testa avanti, prima sul 2-1, e poi sul 4-2. Dopo il 4-4 della coppia dell’est, sono arrivati i due game vincenti di Errani e Vinci.

Sara Errani e Roberta Vinci hanno ceduto nei match di singolare rispettivamente contro Maria Sharapova e Ana Ivanovic, ma le due bellezze straniere hanno ceduto nel doppio contro la coppia numero uno del mondo. Nel primo match Ana Ivanovic ha dovuto sudare fino al tie break per avere la meglio di Roberta Vinci, battuta 7-6.

Nella seconda partita, la bella russa Maria Sharapova ha incantato il pubblico, tra ironia e colpi di classe. Maria, dopo il 2-2, ha cambiato marcia e poi ha travolto Sara Errani con un secco 6-2, nella riedizione dell’ultima finale del Roland Garros.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Errani-Vinci ancora una volta regine. Cedono solo nei singoli

RavennaToday è in caricamento