rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Giovani pallavolisti crescono: "Marchio d'Oro" per il Porto Robur Costa

La Federazione Italiana Pallavolo ha attribuito alla Robur Costa per il quarto biennio consecutivo il "Marchio Oro di Certificazione di Qualità per l'attività giovanile"

La Federazione Italiana Pallavolo ha attribuito alla Robur Costa per il quarto biennio consecutivo il "Marchio Oro di Certificazione di Qualità per l'attività giovanile". In tutta Italia sono state solamente 10 le società ad ottenere il prezioso riconoscimento tra le 480 ammesse alla graduatoria. Tra i criteri di valutazione che hanno portato all'assegnazione del Marchio sono stati considerati i risultati raggiunti, il numero di atleti tesserati, le attività svolte a livello federale, sia indoor che relative al beach volley, il numero di campionati a cui si partecipa, i Tornei organizzati e quelli a cui si è partecipato, la qualifica degli allenatori, l'attività nelle scuole e nei centri di addestramento (CAS), l'attività per il sociale e per l'ambiente.

La Porto Robur Costa è stata l'unica società della Romagna ad aver ottenuto il Marchio Oro. La Certificazione riempie di orgoglio tutto l'ambiente ravennate, a partire dal proprio presidente Luca Casadio ha ringraziato tutti coloro che rendono possibile, giorno dopo giorno, lo svolgimento delle attività, ricordando "l'impegno per la nostra attività giovanile di Solar Farm e del Credito Cooperativo Ravennate e Imolese. Un grazie alle Amministrazioni Comunale e Provinciale, alla Fipav di Ravenna, al CONI e ai Dirigenti Scolastici che hanno collaborato al nostro progetto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani pallavolisti crescono: "Marchio d'Oro" per il Porto Robur Costa

RavennaToday è in caricamento