rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Juventus campione d'Italia, le foto della festa a Ravenna

Il popolo della Juventus è sceso in piazza anche a Ravenna per festeggiare la conquista del tricolore. Per l'albo d'oro si tratta del titolo numero 28, ma per i tifosi bianconeri del numero 30

Il popolo della Juventus è sceso in piazza anche a Ravenna per festeggiare la conquista del tricolore. Per l'albo d'oro si tratta del titolo numero 28, ma per i tifosi bianconeri del numero 30. Due sono stati scuciti per la vicenda di Calciopoli. La squadra di Antonio Conte ha vinto lo scudetto con una giornata d'anticipo, battendo a Trieste il Cagliari per 2-0, ma anche grazie alla vittoria dell'Inter nel derby. A Ravenna i tifosi si sono dati appuntamento in piazza Farini, davanti alla stazione.

Juve campione d'italia: la festa (foto Argnani)

Un centinaio di sostenitori bianconeri, con sciarpe, maglie e bandiere della Signora, hanno poi sfilato lungo via Diaz, raggiungendo Piazza del Popolo. Cori, fumogeni e petardi hanno festeggiato il titolo all'urlo di “Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noi”. In molti sono anche saliti sulle colonne della piazza. Presenti anche numerose famiglie con bimbi, nonostante una debole pioggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus campione d'Italia, le foto della festa a Ravenna

RavennaToday è in caricamento