rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Bagnacavallo

Polisportiva Fulgur Pallavolo Bagnacavallo, firmato il codice etico

Fulguriamo è stato il primo evento del 2016 organizzato dalla Polisportiva Fulgur Pallavolo di Bagnacavallo che, proprio quest’anno, festeggia i 110 anni della sua fondazione

Fulguriamo è stato il primo evento del 2016 organizzato dalla Polisportiva Fulgur Pallavolo di Bagnacavallo che, proprio quest’anno, festeggia i 110 anni della sua fondazione. Oltre duecento persone tra atleti, dirigenti della società e ospiti si sono dati appuntamento il 7 gennaio ’16 al Palazzetto dello Sport di Bagnacavallo per presentare il Codice Etico a cui hanno aderito tutti gli sportivi presenti.

Alle numerose formazioni della Fulgur - dai gruppi della pallavolo a quelli della ginnastica artistica - e ai loro allenatori è stata consegnata la copia del documento, voluto fortemente dal nuovo consiglio direttivo per “onorare lo sport, promuoverne i valori, le finalità sociali ed educative”. Il presidente, Paolo Ponzi, ha accolto gli atleti presentando il video istituzionale della Fulgur e ha inoltre sottolineato l’importanza di indossare la maglia biancorossa con orgoglio e passione, invitando tutti i presenti ad assistere e a sostenere la Fulgur nelle prossime gare. A margine dell’evento, che è stato trasmesso in streaming e quindi visualizzabile attraverso internet, hanno portato i loro saluti anche l’assessore allo sport del comune di Bagnacavallo, Enrico Sama, e il direttore della Banca Credito Cooperativo, Giorgio Bonavia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polisportiva Fulgur Pallavolo Bagnacavallo, firmato il codice etico

RavennaToday è in caricamento