rotate-mobile
Sport Faenza

Volley, Faenza espugna il campo della Robur Costa

Parte con il piede giusto il campionato del VolleySpem. Nel match di esordio del torneo di serie C Regionale, la squadra di coach Visani vince in trasferta 3-1 sul campo della Robur Costa Ravenna.

Parte con il piede giusto il campionato del VolleySpem. Nel match di esordio del torneo di serie C Regionale, la squadra di coach Visani vince in trasferta 3-1 sul campo della Robur Costa Ravenna. Come si era già visto in Coppa Emilia Romagna il gruppo è molto unito e affiatato a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto durante la fase di precampionato.

La conferma si è avuta nel primo set dove Faenza riesce ad imporsi 25-22 dovendo però sudare fino all’ultimo punto per aggiudicarsi la frazione. Il secondo set è invece un monologo manfredo come dimostra il 25-15 finale, merito di un avvio prorompente che annichilisce i padroni di casa. La Robur Costa si riscatta poi nel terzo set vincendo 25-20, ma non può nulla nel quarto dove il VolleySpem riordina le idee chiudendo i conti sul 25-17.

Robur Costa 1 VolleySpem 3 (22-25; 15-25; 25-20: 17-25)

FAENZA: Berti 7, De Marco, Bandini 1, Piccinini 6, Baldi 4, Bertoni 2, Del Pomo 5, Sintini 19, Tarlazzi 9, Laghi 9, Mattioni, Randi 5, Monducci (L). All. Visani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Faenza espugna il campo della Robur Costa

RavennaToday è in caricamento