rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Volley

La Fenix Energia cade a testa alta contro la capolista Paolo Poggi Volley Bologna

Coach Loris Polo: "Abbiamo affrontato la partita con la prima preparandola in condizioni surreali tra infortunate e giocatrici alle prese con malattie"

La Fenix Energia cade a testa alta contro la capolista Paolo Poggi Volley Bologna, giocando una buona gara per tutti e quattro i set.
“Abbiamo affrontato la partita con la prima preparandola in condizioni surreali tra infortunate e giocatrici alle prese con malattie – sottolinea coach Loris Polo – ma nonostante questo la settimana di lavoro è stata soddisfacente e lo si è visto in campo. Siamo partiti molto forti e abbiamo meritatamente vinto il primo set poi abbiamo lottato anche negli altri tre set, ma loro sono state più brave e hanno meritato di vincere grazie anche alla loro maggiore esperienza. Sono soddisfatto perché abbiamo affrontato la gara nella maniera giusta senza essere mai rinunciatari e ora spero di recuperare qualche giocatrice e ritornare a vincere”. Nel prossimo turno la Fenix Energia giocherà venerdì 17 novembre alle 21 sul campo del Niagara 4T Ferrara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fenix Energia cade a testa alta contro la capolista Paolo Poggi Volley Bologna

RavennaToday è in caricamento