rotate-mobile
Attualità Faenza

'5G, quali rischi?': un incontro col comitato a Faenza

Il gruppo di Faenza del Comitato tecnologie sostenibili Stop 5G Romagna organizza un altro evento sul territorio faentino sui rischi della quinta generazione di telefonia mobile

Il gruppo di Faenza del Comitato tecnologie sostenibili Stop 5G Romagna organizza un altro evento sul territorio faentino sui rischi della quinta generazione di telefonia mobile: “5G: quali rischi?”. L’evento chiude una serie di conferenze organizzate dal Comitato sul territorio romagnolo. A Faenza, nel giardino del Rione Verde, mercoledì 2 settembre alle ore 20.45, i relatori saranno il Ruggero Ridolfi, oncologo e endocrinologo nonché medico Isde, che affronterà i temi e le problematiche legate alla salute, e la presidente del Comitato, la dottoressa Elisabetta Saviotti, psicologa, che parlerà delle conseguenze delle tecnologie su tutti gli altri aspetti della vita.

Il Comitato locale sta concludendo una raccolta firme che sarà consegnata al nuovo sindaco. "Si auspica che la nuova Giunta si possa impegnare a redigere un Regolamento Comunale che minimizzi l'esposizione della popolazione ai campi elettromagnetici e che possa in futuro collaborare con il Comitato per incentivare l'informazione della cittadinanza su questi attuali temi", spiegano gli organizzatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'5G, quali rischi?': un incontro col comitato a Faenza

RavennaToday è in caricamento