rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Attualità Faenza

Romagna Faentina, parte una serie di incontri gratuiti dedicati ai genitori

Una serie di conferenze online con esperti pediatri e psicoterapeuti

Il Centro per le Famiglie dell’Unione della Romagna Faentina ripropone per il mese di febbraio una serie di incontri gratuiti e completamente online per i genitori, durante i quali tanti esperti del settore dell’infanzia offriranno le proprie competenze per aiutare le famiglie nonostante l’impossibilità di effettuare degli incontri in presenza.

Il primo incontro si terrà sabato 6 febbraio nel primo pomeriggio, insieme alla psicologa Valentina Bellotti incentrato sul tema della comunicazione e delle relazioni in famiglia. Il 10 di febbraio già un nuovo incontro, una conferenza dedicata ai genitori di bambini dai 3 ai 10 anni che in questo periodo di pandemia si trovano ad affrontare nuove esigenze e a gestire nuove emozioni. La conferenza sarà condotta dallo psicologo e psicoterapeuta, il dottor Stefano Albertini. Mercoledì 17 febbraio, un appuntamento speciale dedicato al primo anno di vita dei bambini, condotto dalla pediatra la dott.ssa Tonini, con uno sguardo speciale all’alimentazione.

Giovedì 25 i Servizi per l’Infanzia dell’Unione offrono un appuntamento dedicato ai futuri papà e mamme che si preparano all’arrivo di un bambino, mentre sabato 27 febbraio si terrà un incontro per informarsi sulla prevenzione degli incidenti domestici insieme alla pediatra la dott.ssa Fiumana. Tutti gli incontri si svolgeranno online e per le iscrizioni è necessario mandare una mail a informafamiglie@romagnafaentina.it o contattare il 0546 691873.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romagna Faentina, parte una serie di incontri gratuiti dedicati ai genitori

RavennaToday è in caricamento