rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cervia

A Milano Marittima si elegge la nuova Miss Ravenna 2014

Il concorso Miss Italia arriverà Domenica 10 Agosto al Bagno Del Pino Beach 318 sulla XVII Traversa

Ancora una tappa del Tour 2014 di Miss Italia a Milano Marittima. Dopo la proclamazione di “Miss Milano Marittima 2014”  avvenuta al Papeete Beach e l’assegnazione della fascia regionale di “Miss Lotto Sport Emilia Romagna” assegnata al Paparazzi Beach 242 alla piacentina Giulia Salemi il concorso Miss Italia  arriverà Domenica 10 Agosto al Bagno Del Pino Beach 318 sulla  XVII Traversa .

L’evento, inserito nei festeggiamenti della “Notte di San Lorenzo” prevede l’assegnazione di due importanti fasce di bellezza quella di “Miss Ravenna 2014” ,titolo che potrà essere vinto da una ragazza di Ravenna o provincia,  e quella di   “Miss Miluna Emilia Romagna 2014” riconoscimento  regionale che permetterà l’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo.

Oltre alle “miss ravennati” che parteciperanno alla selezione che proclamerà la più bella di Ravenna e provincia , sono state invitate  al Bagno Del Pino Beach 318 tutte le cinquantacinque finaliste regionali  emiliano romagnole  del concorso Miss Italia, cioè coloro che  fino ad oggi  hanno vinto un primo posto in una selezione locale o provinciale, oppure le vincitrici di un titolo speciale,le quali si contenderanno la fascia regionale.

Già dal tardo pomeriggio, le ragazze di Miss Italia, arriveranno, capitanate da Mirka Fochi responsabile per l’Emilia Romagna di Miss Italia e saranno protagoniste di una serie di servizi fotografici . A seguire  sul  palco ci saranno le  prove Live e subito dopo l’aperitivo.
Alle 21.30 inizierà  lo show dell’estate, nel consueto stile Miss Italia, per  un copione di sicuro effetto, tra l’eleganza di  sfilate in abito da sera, balletti, movimenti coreografici, defilè di costumi da bagno  e  poco prima delle ore 23.30 in concomitanza con i fuochi d’artificio, si saprà il nome di coloro che avranno  conquistato le ambite fasce di “Miss Ravenna 2014”  e “Miss Miluna Emilia Romagna”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Milano Marittima si elegge la nuova Miss Ravenna 2014

RavennaToday è in caricamento