rotate-mobile
Cronaca Cervia

Cervia, lotta all'abusivismo commerciale: task force con trenta agenti della Polizia Municipale

"Anche quest'anno - ha dichiarato il sindaco Luca Coffari - realizzeremo il progetto coordinato per la legalità ed il contrasto all'abusivismo commerciale nella nostra città"

Sono partite nel litorale cervese le azioni di contrasto all'abusivismo commerciale. "Anche quest'anno - ha dichiarato il sindaco Luca Coffari - realizzeremo il progetto coordinato per la legalità ed il contrasto all'abusivismo commerciale nella nostra città. L'anno scorso siamo stati l'unica città in Italia a debellare il fenomeno e contiamo di proseguire anche per quest'anno. Confermati quindi la trentina di agenti della Polizia Municipale in servizio in spiaggia oltre a gazebo ed a ordinanze specifiche di contrasto".

"Oltre alle azioni di competenza del Comune vi è l'accordo provinciale predisposto e coordinato dal Prefetto insieme a tutte le Forze dell'Ordine - ha ricordato il primo cittadino -. I brillanti interventi di Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale sono un tangibile e concreto esempio del progetto coordinato di legalità. È infatti fondamentale partire presto con le azioni anche a monte della spiaggia. Nelle prossime settimane inizieranno anche i servizi in spiaggia della Polizia Municipale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, lotta all'abusivismo commerciale: task force con trenta agenti della Polizia Municipale

RavennaToday è in caricamento