rotate-mobile
Cronaca Lugo

Costringe una stagista a rapporti sessuali, arrestato 59enne

Aveva ripetutamente abusato di una giovane stagista, costringendola a subire rapporti sessuali. Nel pomeriggio di venerdì, gli agenti della Polizia hanno arrestato un cinquantanovenne residente nel lughese.

Aveva ripetutamente abusato di una giovane stagista, costringendola a subire rapporti sessuali. Nel pomeriggio di venerdì, gli agenti della Polizia di Stato di Ravenna – Squadra Mobile, hanno arrestato in ordine al provvedimento disposto dal Gip di Ravenna, un cinquantanovenne residente nel lughese. Come detto l’uomo, titolare di un pubblico esercizio, nella primavera/estate del 2011, aveva abusato sessualmente di una giovane.

Già sottoposto alla fine dello scorso anno alla misura cautelare della custodia in carcere, l’uomo era stato scarcerato in ordine a quanto disposto dal Tribunale Distrettuale della Liberta’ di Bologna. Gli elementi di prova a carico dell’indagato, raccolti dalla sezione specializzata della Squadra Mobile nel corso di un'accurata attività investigativa, nonché i successivi riscontri tecnici, hanno consentito l’emissione da parte del Gip del Tribunale di  un’ulteriore misura cautelare a carico del 59enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costringe una stagista a rapporti sessuali, arrestato 59enne

RavennaToday è in caricamento