rotate-mobile
Cronaca Russi / Via XVII Novembre

Dopo una serata alcolica urla e aggredisce perfino i Carabinieri: positivo anche alla coca

Visto lo stato di alterazione è stato accompagnato in ospedale, dove è stato trovato positivo sia all'alcol che alla cocaina; è stato denunciato anche per questi motivi

Nella notte tra martedì e mercoledì, in un bar di via XVII Novembre a Russi, frazione S. Pancrazio, i Carabinieri della Stazione di Marina Romea sono stati inviati dalla Centrale Operativa poiché gli avventori del locale lamentavano che un giovane, un ragazzo pugliese classe '91, dopo aver passato la serata a consumare alcolici, in orario di chiusura sarebbe diventato particolarmente molesto.

L’uomo alla vista dei militari ha dato in escandescenze, dapprima urlando e proferendo frasi ingiuriose molto pesanti, poi aggredendo fisicamente i Carabinieri che sono riusciti a bloccarlo prima che qualcuno si potesse far del male. Anche ammanettato l’arrestato ha continuato ad agitarsi, tentando di colpire i militari.

Visto lo stato di alterazione è stato accompagnato in ospedale, dove è stato trovato positivo sia all’alcol che alla cocaina; è arrestato per resistenza ed otraggio e denunciato per vere assunto alcol e droga. Il ragazzo è stato posto poi agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo una serata alcolica urla e aggredisce perfino i Carabinieri: positivo anche alla coca

RavennaToday è in caricamento