Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca

Al via la richiesta dei voucher per gli spettacoli annullati al Teatro Masini

La richiesta del voucher può essere effettuata via email oppure recandosi personalmente alla biglietteria del Teatro Masini nel periodo indicato

Da sabato 29 agosto a sabato 5 settembre sarà aperta la campagna di richiesta voucher per i biglietti e quote d’abbonamento non utilizzati degli spettacoli annullati della stagione 2019/2020 del Teatro Masini di Faenza. Tali voucher avranno validità per 18 mesi dalla data di emissione e potranno essere utilizzati per l’acquisto di biglietti o abbonamenti della futura programmazione del Teatro Masini. Nello specifico, tali spettacoli riguardano le rassegne Comico (con la pièce Andy e Norman di Gigi e Ross), Operetta (La vedova allegra di Elena D’Angelo) e Danza (The Man della RBR Dance Company e il triccio Lost In - O - Secus della Fondazione Nazionale della Danza/Aterballetto).

La richiesta del voucher può essere effettuata via email (all’indirizzo voucher@accademiaperduta.it) oppure recandosi personalmente alla biglietteria del Teatro Masini nel periodo indicato (domenica 30 agosto esclusa) dalle ore 10 alle ore 13. Ulteriori dettagli, così come il modulo stesso di richiesta voucher, sono disponibili sul sito di Accademiaperduta. Gli spettacoli sospesi della rassegna Prosa e Favole saranno invece prossimamente riprogrammati e i relativi abbonamenti e biglietti acquistati saranno validi per le nuove date di rappresentazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la richiesta dei voucher per gli spettacoli annullati al Teatro Masini

RavennaToday è in caricamento