rotate-mobile
Cronaca Russi

Anche a Russi si attivano i gruppi di Controllo di vicinato

Ad ogni incontro è prevista l’illustrazione dell’attività svolta dalla Polizia Municipale di Russi in merito al controllo del territorio

Il Comune di Russi in collaborazione con Erika Simoncelli, referente del Gruppo Controllo del Vicinato di Bagnacavallo e relatrice delle serate, organizza tre incontri formativi e informativi sul tema “Sicurezza Partecipata e Controllo di Vicinato”, che avranno luogo in altrettante zone del comune. Ad ogni incontro è prevista l’illustrazione dell’attività svolta dalla Polizia Municipale di Russi in merito al controllo del territorio, nonchè sull'attività svolta dai gruppi di Controllo di Vicinato. La partecipazione al Controllo di Vicinato è aperta a tutti i cittadini maggiorenni residenti o stabilmente dimoranti nel Comune di Russi, che si impegneranno a rispettare le indicazioni del progetto.

Per i residenti a San Pancrazio, Pezzolo, Prada, Chiesuola lunedì 19 ottobre alle ore 20.45 presso Museo Civico della Vita Contadina, via XVII Novembre, 2/a. Per i residenti a Godo martedì 20 ottobre alle ore 20.45 presso sala Edera via Faentina Nord, 202. Per i residenti a Russi martedì 27 ottobre alle ore 20.45 presso sala della Bertolt Brecht via P. Gobetti, 7. Le riunioni avverranno nel rispetto delle prescrizioni per il contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Russi si attivano i gruppi di Controllo di vicinato

RavennaToday è in caricamento