rotate-mobile
Cronaca Cervia

Cervia, accusa un malore mentre fa il bagno e rischia di annegare

Un uomo di 86 anni ha rischiato l'annegamento nelle acque di Cervia. Sabato mattina, intorno alle 11.20, stava facendo il bagno all'altezza dello stabilimento balneare "Imperiale" n° 212, quando è stato sopraggiunto improvvisamente da un malore

Un uomo di 86 anni ha rischiato l'annegamento nelle acque di Cervia. Sabato mattina, intorno alle 11.20, stava facendo il bagno all'altezza dello stabilimento balneare "Imperiale" n° 212, quando è stato sopraggiunto improvvisamente da un malore. L'uomo ha così rischiato l'annegamento, sventato grazie al pronto intervento da parte del servizio di salvataggio e di una moto d'acqua del servizio emergenza.

L'uomo è stato portato a riva dove sono poi intervenuti sanitari del 118, presenti con un'auto medicalizzata e un'ambulanza. Gli operatori del 118 hanno praticato all'uomo la rianimazione cardiopolmonare, trasportandolo in seguito al vicino ospedale di Ravenna. Presenti anche i militari della Capitaneria di Porto. Le condizioni dell'uomo sono comunque abbastanza gravi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, accusa un malore mentre fa il bagno e rischia di annegare

RavennaToday è in caricamento