rotate-mobile
Cronaca Cervia

Si invaghisce di una prostituta e si trasforma in uno stalker

La rumena ha spiegato che l'uomo, dopo alcune prestazioni sessuali a pagamento, si era invaghito di lei, rendendosi responsabile di condotte persecutorie, mediante pedinamenti e molestie telefoniche

La "cotta" per una prostituta romena di 27 anni l'ha trasformato in uno stalker. E così un operaio cervese di 49 anni, già noto alle forze dell'ordine, è finito in manette. L'arresto, in flagranza di reato, è scattato nel cuore della nottata tra lunedì e martedì. i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cervia e Milano Marittima sono intervenuti in un'area di servizio lungo la Statale Adriatica su richiesta della "lucciola, una romena di 27 anni.

Giunti sul posto, gli uomini dell'Arma hanno sorpreso il 49enne molestare la donna attraverso pedinamenti e scatti video-fotografici con il suo telefono cellulare. Quando è stato fermato, l'uomo aveva con se un cutter e diverse lame. Il giudice ha convalidato martedì mattina l'arresto: ora si trova in carcere. Alla fine di giugno i Carabinieri di Cervia avevano notificato all’uomo il formale l’ammonimento del Questore, conseguente la formale richiesta avanzata all’inizio dello stesso mese ai Carabinieri della Stazione di Milano Marittima. La rumena ha spiegato che l’uomo, dopo alcune prestazioni sessuali a pagamento, si era invaghito di lei, rendendosi responsabile di condotte persecutorie, mediante pedinamenti e molestie telefoniche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si invaghisce di una prostituta e si trasforma in uno stalker

RavennaToday è in caricamento