rotate-mobile
Cronaca

Per sfuggire all'arresto nasconde la refurtiva nei frigoriferi esposti: taccheggiatore nei guai

Sul posto i poliziotti hanno identificato il cittadino comunitario, non nuovo a fatti del genere registrando a suo carico numerose denunce e condanne collezionate negli ultimi mesi

Nel suo curriculum "vanta" numerosi precedenti per furto. Disoccupato si è così inventato ladro seriale. L'ultimo furto, commesso al MediaWord di via Faentina, gli è costato l'arresto. Nel mirino degli agenti della Volante della Questura di Ravenna è finito un lituano di 26 anni. I poliziotti sono intervenuti nel punto vendita dopo che era stata segnalata la presenza di un giovane che si era impossessato di diversa merce strappando le etichette antitaccheggio.

Sul posto i poliziotti hanno identificato il cittadino comunitario, non nuovo a fatti del genere registrando a suo carico numerose denunce e condanne collezionate negli ultimi mesi. Per sfuggire all'accusa di furto aggravato, aveva nascosto la merce rubata nei frigoriferi in esposizione. Per taccheggiare aveva utilizzato un cacciavite. Processato per direttissima, è stato condannato a tre mesi di reclusione e l’interdizione a soggiornare nella provincia di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per sfuggire all'arresto nasconde la refurtiva nei frigoriferi esposti: taccheggiatore nei guai

RavennaToday è in caricamento