rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Bagnacavallo / Via Palmiro Togliatti, 2

Bagnacavallo, nuova sede per le associazioni di volontariato di Protezione Civile

L'appuntamento è per le 11.30, nella palazzina di via Togliatti 2. Gli intervenuti saranno accompagnati prima all'ingresso atleti del Palazzetto dello Sport

Doppio appuntamento domenica a Bagnacavallo, con la presentazione del nuovo defibrillatore e l'inaugurazione della sede delle associazioni di volontariato di Protezione Civile. L'appuntamento è per le 11.30, nella palazzina di via Togliatti 2. Gli intervenuti saranno accompagnati prima all'ingresso atleti del Palazzetto dello Sport dove è stato collocato il defibrillatore donato da un cittadino alla comunità bagnacavallese.

Successivamente si tornerà nella palazzina di via Togliatti per l'inaugurazione della sede delle associazioni di volontariato di Protezione Civile. Gli spazi, messi a disposizione dall'Amministrazione comunale e risistemati grazie all'impegno dei volontari, saranno utilizzati dal Gruppo comunale volontari di Protezione Civile di Bagnacavallo, dall'Associazione Italiana Radioamatori e dal Corpo Volontario Forestale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnacavallo, nuova sede per le associazioni di volontariato di Protezione Civile

RavennaToday è in caricamento