rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Bassa Romagna, via alle iscrizioni per i servizi pre e post scuola dell'infanzia

Il servizio consiste nell'accoglienza, vigilanza e assistenza dei bambini nelle fasce orarie precedenti e successive al normale orario scolastico

C'è tempo fino al 31 luglio per effettuare l’iscrizione ai servizi di pre e post scuola per l’anno scolastico 2023-2024, organizzati e gestiti dall’Unione dei Comuni della Bassa Romagna per i bambini delle scuole dell'infanzia "Bruco - Samaritani" di Alfonsine, "Arcobaleno" di Bagnacavallo, "Il Cantastorie" di Cotignola, "Il Grillo parlante" di Barbiano, "Arcobaleno" di Fusignano, "Capucci" di Lugo e "Pueris Sacrum" di Massa Lombarda. Il servizio di pre e post scuola consiste nell'accoglienza, vigilanza e assistenza dei bambini nelle fasce orarie precedenti e successive al normale orario scolastico.

L’iscrizione ai servizi può essere effettuata  esclusivamente online collegandosi al sito https://servizionline.labassaromagna.it/servizi-online/scuola ed è necessario avere un'utenza Spid o Cie. L’iscrizione ha validità per un anno scolastico ed è pertanto da rinnovare ogni anno. È possibile contattare lo Sportello sociale-educativo del proprio Comune di residenza per maggiori informazioni, ed eventuale assistenza nell'iscrizione online.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassa Romagna, via alle iscrizioni per i servizi pre e post scuola dell'infanzia

RavennaToday è in caricamento