rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Beccato a spacciare al mare: in casa aveva monopattini e motori marini rubati

I proprietari di motori marini fuoribordo che hanno subito un furto possono contattare direttamente il comando stazione Carabinieri di Marina di Ravenna per l’eventuale riconoscimento del proprio mezzo

Sabato pomeriggio, nell’ambito delle attività svolte per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato un altro pusher. I militari della stazione Carabinieri di Marina di Ravenna hanno portato a termine un’attività di indagine emersa dai servizi mirati alla lotta alla vendita di droga nella nota località turistica, arrestando un 49enne trovato in possesso di sei dosi di cocaina e due bilancini di precisione.

Ma non è tutto: nel corso della perquisizione a carico dell'uomo sono stati poi rinvenuti anche 13 motori marini con matricole abrase e contraffatte, 4 monopattini elettrici con matricole e codici asportati e 3 gruppi elettrogeni. I proprietari di motori marini fuoribordo che hanno subito un furto possono contattare direttamente il comando stazione Carabinieri di Marina di Ravenna per l’eventuale riconoscimento del proprio mezzo.

IMG-20230619-WA0006

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato a spacciare al mare: in casa aveva monopattini e motori marini rubati

RavennaToday è in caricamento