rotate-mobile
Cronaca

Bici rubata in mano e droga nello zainetto: due minorenni denunciati

Con la droga nello zainetto e la bicicletta rubata in mano: così li hanno sorpresi gli agenti della Polizia Stradale

Con la droga nello zainetto e la bicicletta rubata in mano: così li hanno sorpresi gli agenti della Polizia Stradale di Faenza, nella tarda serata di mercoledì durante servizio di vigilanza stradale  sulla via Romea Sud.  La pattuglia è giunta dopo che è stata allertata da alcuni cittadini i quali hanno segnalato che due giovani  avevano appena effettuato un furto di bicicletta dall’interno del cortile dell’abitazione. 

Gli operatori della Polstrada, unitamente ad una pattuglia della Questura di Ravenna, dopo un’intensa attività di perlustrazione della zona, sono riusciti ad individuare e fermare i due giovani che, poco prima, introducendosi all’interno di un cortile condominiale, avevano rubato una bicicletta da uomo di marca “Sambi” e che, alla vista della Polizia, stavano tentando di abbandonare il mezzo. Gli operatori hanno proceduto immediatamente ad identificare i due giovani, risultati essere entrambi minorenni.

Durante la perquisizione, nello zainetto di uno dei due sono spuntati anche circa 40 grammi di sostanza stupefacente: marijuana suddivisa in cinque buste di diversa quantità, unitamente ad un bilancino di precisione e bustine di plastica. Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Bologna, Lazzarini entrambi i minorenni sono stati denunciati per il furto in abitazione, mentre il giovane in possesso dello zaino è stato denunciato anche  per il reato di possesso ai fini di spaccio della sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bici rubata in mano e droga nello zainetto: due minorenni denunciati

RavennaToday è in caricamento