rotate-mobile
Cronaca Cervia

Violentava e minacciava di morte la compagna: tenta la fuga lanciandosi da una rampa di scale

L'uomo aveva lasciato la città e si trovava a Cervia, dove viveva con una nuova compagna, e lavorava “in nero” in un distributore di benzina

Nei giorni scorsi la squadra mobile della Questura di Forlì ha rintracciato un cittadino straniero su cui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ravenna. L’uomo, infatti, era stato condannato a quattro anni e quattro mesi di reclusione per estorsione, violenza sessuale e atti persecutori.
L’uomo è stato arrestato al termine di un’indagine lampo degli investigatori.

Da tempo residente a Forlì, l'uomo inizialmente non è stato rintracciato presso la propria abitazione. Da alcune testimonianze e confidenze acquisite, è emerso infatti che aveva lasciato la città e si trovava a Cervia, dove viveva con una nuova compagna, e lavorava “in nero” in un distributore di benzina. Non appena gli agenti sono entrati in casa, l’uomo ha capito subito il motivo della visita e ha cercato di fuggire lanciandosi da una rampa delle scale.

Qui il link per iscriversi al canale WhatsApp di RavennaToday

Sul suo conto, infatti, era esecutiva una condanna per reati di estorsione, violenza sessuale e atti persecutori. Dalle indagini era emerso che l’uomo minacciava di morte la precedente compagna per farsi dare del denaro necessario ad acquistare stupefacente. Inoltre avrebbe costretto la donna a subire ripetuti atti sessuali, minacciandola di morte.  

Dopo il breve tentativo di fuga, l’uomo è stato bloccato e trasportato in ospedale a Forlì dal 118 in stato di agitazione. Una volta dimesso, è stato portato in Questura a Forlì per completare le procedure di identificazione, poi in carcere per l’esecuzione della pena. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentava e minacciava di morte la compagna: tenta la fuga lanciandosi da una rampa di scale

RavennaToday è in caricamento