rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Casola Valsenio

Casola Valsenio, laboratorio di ceramica Raku al centro "Le Medie"

L'Associazione artistico-culturale "Creativi sopra la Media" di Casola Valsenio, organizza un laboratorio di ceramica Raku. Fino al 31 luglio la sede rimarrà aperta per la realizzazione delle opere di ceramica

L'Associazione artistico-culturale “Creativi sopra la Media” di Casola Valsenio, organizza un laboratorio di ceramica Raku. Fino al 31 luglio la sede rimarrà aperta per la realizzazione delle opere di ceramica. Nel mese di agosto si terranno le giornate dimostrative di cottura con forno per Raku, a fine corso si terrà la mostra delle opere realizzate.
Il costo del corso è di €. 40,00 (materiale compreso) con tariffa ridotta per i soci dell’Associazione.



Adesioni e informazioni presso: Sede “Creativi sopra la Media”, centro polifunzionale “Le Medie”, Cantagalli Rita, Conti Miriam.
«L'Amministrazione Comunale - afferma il Sindaco Nicola Iseppi - esprime grande soddisfazione per l'attività e l'entusiasmo di questa nuova Associazione, nata grazie alla creazione del centro policulturale "Le medie". Gli artisti casolani si stanno mettendo in mostra già tutti i venerdì sera al Mercatino delle Erbe esponendo le proprie opere in onore del 30° anno della manifestazione. Abbiamo sempre creduto nella forza e la vitalità dell'associazionismo casolano, ne abbiamo dato prova mettendo a disposizione spazi per dare sfogo alle proprie passioni».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casola Valsenio, laboratorio di ceramica Raku al centro "Le Medie"

RavennaToday è in caricamento