rotate-mobile
Cronaca Cervia / Via XXII Ottobre

Cervia, via XXII ottobre chiude al traffico per un mese dal 17 febbraio

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’ordinanza e l’allegata piantina della zona sul sito del comune o rivolgersi al Servizio Viabilità tel. 0544 979141 nelle giornate di apertura degli uffici.

Via XXII Ottobre sarà chiusa al traffico per un mese a partire da lunedì per l’avanzamento del cantiere che sta realizzando la posa della condotta della nuova rete fognaria di Cervia nord. Sarà consentito l’accesso solo ai veicoli diretti al parcheggio della via XXII Ottobre, per garantirne la fruizione alle attività presenti in zona, la raggiungibilità della scuola oltre naturalmente ai residenti. Per mantenere i collegamenti con le diverse zone della città, sono stati individuati alcuni percorsi alternativi che saranno indicati con l’apposita segnaletica sul posto.

Le modifiche comprendono l’apertura dell’accesso di via Monte Rosa sulla via XXII Ottobre, ora limitato da fioriere, e il doppio senso di marcia nel tratto di via XXII Ottobre per consentire il ritorno sulla via G. Di Vittorio,  con la conseguente necessità di rimuovere temporaneamente lo spartitraffico e istituire l’obbligo di svolta a sinistra. Per i trenta giorni necessari al completamento dei lavori il traffico sarà deviato sui percorsi alternativi. Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’ordinanza e l’allegata piantina della zona sul sito del comune o rivolgersi al Servizio Viabilità tel. 0544 979141 nelle giornate di apertura degli uffici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, via XXII ottobre chiude al traffico per un mese dal 17 febbraio

RavennaToday è in caricamento