rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Cervia ha il nuovo Segretario Generale: è Riccardo Feola

Il Sindaco Roberto Zoffoli ha scelto il nuovo Segretario Generale del Comune che subentrerà a Francesca Bagnato: si tratta di Riccardo Feola

Il Sindaco Roberto Zoffoli ha scelto il nuovo Segretario Generale del Comune che subentrerà a Francesca Bagnato: si tratta di Riccardo Feola, già Segretario Generale del Comune di Casamicciola Terme (Napoli) dal 29 luglio 2012, che ha accettato l’incarico. Nato nel 1967, laureato in Giurisprudenza, il dottor Feola  ha conseguito nel 1998 l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato prima di conseguire, nel 2001, la qualifica di Segretario Generale. Ha una lunga esperienza amministrativa.

Nel suo curriculum figurano, tra gli altri, incarichi come Segretario generale di Bellaria Igea Marina (Rimini), di Mordano (Bologna), Longiano, Sogliano al Rubicone e Montiano (Forlì Cesena). Feola, che prenderà servizio l’ultima settimana di giugno succede alla dottoressa Francesca Bagnato chiamata a ricoprire l’incarico di Segretario generale nella commissariata provincia di Vibo Valentia.  .

“Feola – dichiara il sindaco Roberto Zoffoli - è stato scelto nell’ambito di una istruttoria che ha consentito di vagliare quasi cinquanta domande pervenute, segno che il ruolo di Segretario Generale nel Comune di Cervia riveste un particolare interesse, in virtù di una solida preparazione, di comprovate esperienze e di una conoscenza del nostro territorio e delle esigenze di una località turistica".

Nell’annunciare l’individuazione del nuovo segretario, il sindaco rivolge "ancora una volta un forte ringraziamento a nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale alla dottoressa Bagnato che ha lavorato nel nostro Comune con grande impegno e qualificate competenze in campo giuridico e amministrativo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia ha il nuovo Segretario Generale: è Riccardo Feola

RavennaToday è in caricamento