rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo / Largo Alcide De Gasperi

Colpo esplosivo alla Banca Popolare di Ravenna a Bagnacavallo

E' consistente il bottino finito nelle mani di una banda che nella nottata tra sabato e domenica ha preso d'assalto la filiale della Banca Popolare di Ravenna, a Bagnacavallo

E’ consistente il bottino finito nelle mani di una banda che nella nottata tra sabato e domenica ha preso d’assalto la filiale della Banca Popolare di Ravenna, a Bagnacavallo. I malviventi si sono presentati all’istituto di credito di largo De Gasperi intorno alle 4. Con la ormai collaudata tecnica del gas acetilene, hanno fatto esplodere il bancomat, incassando ben 20mila euro. Quindi sono fuggiti prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

La deflagrazione ha creato non pochi danni allo sportello automatico e tanta paura per la popolazione, svegliata dal boato. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lugo e della locale stazione, coadiuvati dal personale della Scientifica che hanno proceduto ai rilievi di legge. Gli inquirenti hanno anche acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza nella speranza di identificare i banditi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo esplosivo alla Banca Popolare di Ravenna a Bagnacavallo

RavennaToday è in caricamento