Venerdì, 6 Agosto 2021
Cronaca

Bonaccini conferma: mascherine obbligatorie in Emilia-Romagna

L'uso delle mascherine diventerà prossimamente obbligatorio in Emilia Romagna. Lo ha ufficializzato nella tarda serata di martedi con un post su Facebook il presidente della Regione Stefano Bonaccini

L'uso delle mascherine diventerà prossimamente obbligatorio in Emilia Romagna. Lo ha ufficializzato nella tarda serata di martedi con un post su Facebook il presidente della Regione Stefano Bonaccini. Il provvedimento "lo faremo nei prossimi giorni, dopo che avremo distribuite altre quattro milioni (di mascherine, ndr) gratuitamente ai cittadini dell’Emilia-Romagna attraverso i comuni".

Il presidente della Regione ha spiegato nel suo post che, al termine della conferenza stampa post visita del presidente del Consiglio Giuseppe Conte alla comunità e alle istituzioni piacentine, nella provincia più colpita dall’epidemia nella nostra regione "ho avuto uno scambio di opinioni con una signora al balcone che mi esortava a rendere obbligatorie le mascherine. Le ho dato ragione ed è quello che faremo nei prossimi giorni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonaccini conferma: mascherine obbligatorie in Emilia-Romagna

RavennaToday è in caricamento