rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Brisighella

Da Salerno arrestato a Brisighella per spaccio

Giovedì pomeriggio, a Brisighella, i Carabinieri hanno tratto in arresto: G.N., originario di Pagani (SA), classe 1979, residente a Brisighella, pregiudicato. I militari gli hanno notificato un ordine di carcerazione

Giovedì pomeriggio, a Brisighella, i Carabinieri hanno tratto in arresto: G.N., originario di Pagani (SA), classe 1979, residente a Brisighella, pregiudicato. I militari gli hanno notificato un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Salerno, a seguito di condanna ad 1 anno, 1 mese di reclusione per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in concorso, reato commesso nel salernitano nel 2008. L’arrestato è stato ristretto nel carcere di Ravenna.

La notte scorsa, a Riolo Terme , i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza un 40enne del luogo risultato positivo al test dell’etilometro, con tasso pari a 2,64 g/l. La patente gli è stata contestualmente ritirata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Salerno arrestato a Brisighella per spaccio

RavennaToday è in caricamento