rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Rocca Brancaleone

Nordafricani bivaccano dietro la Rocca Brancaleone, trovate siringhe

Gli agenti della Municipale Ufficio Antidegrado di Ravenna, a seguito di segnalazione pervenuta al Comando hanno effettuato un sopralluogo nell'area verde sul retro della Rocca Brancaleone

 

Gli agenti della Municipale Ufficio Antidegrado di Ravenna, a seguito di segnalazione pervenuta al Comando hanno effettuato un sopralluogo nell’area verde sul retro della Rocca Brancaleone. Qui hanno trovato una decina di persone probabilmente nordafricane che alla vista della pattuglia si sono date alla fuga.  Sul posto in ausilio sono intervenute le pattuglie della Vigilanza di Quartiere e dei Carabinieri, allertate dalla centrale operativa.

Dalle perlustrazioni effettuate è stata accertata la presenza di numerosi punti di bivacco, costituiti da giacigli e numerosi rifiuti tra bottiglie di vetro e siringhe. Hera è subito intervenuta per la pulizia dell’area. Polizia muncipale e ufficio Ambiente del Comune stanno valutando possibili interventi al verde pubblico dell’area, tali da scoraggiare altre situazioni di bivacco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nordafricani bivaccano dietro la Rocca Brancaleone, trovate siringhe

RavennaToday è in caricamento