rotate-mobile
Cronaca

Don Desio incontra in carcere l'avvocato: "Sono finito e dispiaciuto"

Saviotti ha inoltre riferito al prete di dovere rinunciare al mandato difensivo per problemi legati ad un eventuale conflitto di ruolo poichè è anche portavoce della Curia ravennate.

Proseguono le indagini della Squadra Mobile di Ravenna, coordinate dal pubblico ministero Isabella Cavallari, su don Giovanni Desio, il prete 52enne, da 13 anni parroco di Casalborsetti, arrestato sabato scorso per adescamento e atti sessuali con minorenni. Nei prossimi giorni saranno ascoltati in un contesto protetto almeno diversi ragazzini tra i 14 ed i 15 anni. Nel frattempo lunedì mattina l'avvocato Enrico Maria Saviotti ha incontrato in carcere don Giovanni.

"Sono finito e dispiaciuto", sono le parole, riportate dall'agenzia di stampa Ansa, che il prete ha rivolto al legale. L'avvocato, riporta sempre l'Ansa, ''ha inoltre parlato di una persona distrutta in gravi difficoltà psicologica che ora non mangia''. Saviotti ha inoltre riferito al prete di dovere rinunciare al mandato difensivo per problemi legati ad un eventuale conflitto di ruolo poichè è anche portavoce della Curia di Ravenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Desio incontra in carcere l'avvocato: "Sono finito e dispiaciuto"

RavennaToday è in caricamento