rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Giornata contro la violenza sulle donne, Coop Adriatica dona 4mila euro a Linea Rosa

La somma donata è di 4mila euro, che corrisponde all’1% delle vendite dei prodotti a marchio Coop, effettuate nella giornata del 25 novembre in tutti i punti vendita della Romagna: nelle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.

L’Associazione Linea Rosa è stata la destinataria del ricavato della Campagna promossa da Coop Adriatica contro la violenza alle donne dello scorso 25 novembre. Coop Adriatica ha celebrato il 25 novembre scorso la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, offrendo un contributo concreto alle attività della nostra associazione che opera in difesa delle vittime di soprusi e maltrattamenti dal 1991. La somma donata è di 4mila euro, che corrisponde all’1% delle vendite dei prodotti a marchio Coop, effettuate nella giornata del 25 novembre in tutti i punti vendita della Romagna: nelle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.

La presidente di Linea Rosa, Alessandra Bagnara, ha ringraziato "sentitamente Coop Adriatica  per la generosa offerta. In particolare siamo grate a Maria Pia Timo, per essersi prestata, a titolo gratuito come testimonial dell’iniziativa. Maria Pia ha dimostrato ancora una volta, una particolare sensibilità verso il problema della violenza sulle donne, ricordiamo con affetto e riconoscimento la sua partecipazione al cortometraggio “Prima che faccia buio” sul tema del femminicidio, ed è anche grazie alla sua presenza che è stato possibile raccogliere una cifra così importante per l’evento del 25 novembre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata contro la violenza sulle donne, Coop Adriatica dona 4mila euro a Linea Rosa

RavennaToday è in caricamento