rotate-mobile
Cronaca Cervia / Via Visdomina

Torna per pranzo e trova la casa invasa dal fumo: la compagna era morta sul pavimento

Assieme alla donna hanno perso la vita anche il cane e il gatto della coppia. I Carabinieri stanno effettuando i sopralluoghi del caso

Tragedia in un appartamento di via Visdomina a Montaletto di Cervia, dove una donna italiana di appena 45 anni è stata trovata morta dal suo compagno. Il tutto è successo mercoledì intorno all'ora di pranzo, quando il compagno della vittima è rientrato. Appena ha aperto la porta di casa ha trovato l'appartamento invaso dal fumo e, riversa sul pavimento, la 45enne.

Subito l'uomo ha dato l'allarme e sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco del distaccamento di Cervia, insieme ai soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Assieme alla donna hanno perso la vita anche il cane e il gatto della coppia. Pare che l'incendio sia partito dal piano cottura della cucina, sul quale è stato trovato un pentolino, con le fiamme che si sono poi propagate poi in tutta l'abitazione.

I Carabinieri stanno effettuando i sopralluoghi del caso lavorando in sinergia con la Procura di Ravenna. Il pm Angela Scorza ha messo l'appartamento sotto sequestro e ha disposto l'autopsia sul cadavere della donna. E' stato aperto un fascicolo per omicidio colposo.

Trovata morta sul pavimento di casa (foto di Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna per pranzo e trova la casa invasa dal fumo: la compagna era morta sul pavimento

RavennaToday è in caricamento