rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Faenza / Via Bertucci

Faenza, nuovo asfalto nelle vie Bertucci e Paolo Costa: al via i lavori

Doppio senso di circolazione, inoltre, in via Seminario e via Pezzi durante i lavori. Giovedì e venerdì sono invece previsti i lavori di ripristino del manto stradale in via Paolo Costa

Prendono il via mercoledì i lavori di asfaltatura di due strade del centro cittadino: via Bertucci e via Paolo Costa. I lavori in via Bertucci sono programmati nella giornata di domani, pertanto dalle ore 7 alle 18 saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli nel tratto di via Bertucci compreso da via Seminario a via Paolo Costa, con obbligo di svolta a sinistra (eccetto i residenti in via Seminario e via Pezzi e i mezzi diretti alla Mensa Gemos) per i veicoli transitanti in via Emiliani all’intersezione con la via Sarti.

Doppio senso di circolazione, inoltre, in via Seminario e via Pezzi durante i lavori. Giovedì e venerdì sono invece previsti i lavori di ripristino del manto stradale in via Paolo Costa. In questi due giorni, dalle ore 7 alle 18, saranno vietate la circolazione e la sosta su tutta la via Paolo Costa. Durante l’intervento in via Pezzi si potrà circolare in doppio senso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, nuovo asfalto nelle vie Bertucci e Paolo Costa: al via i lavori

RavennaToday è in caricamento