rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Fallimento di una storica azienda, cinque indagati per bancarotta fraudolenta a autoriciclaggio

Dalle prime luci dell'alba di mercoledì i militari delle Fiamme Gialle sono stati impegnati nell'esecuzione delle ordinanze di custodia cautelare firmate dal giudice per le indagini preliminari

E' di cinque indagati, con l'accusa di "bancarotta fraudolenta" e "autoriciclaggio" il bilancio di un'indagine condotta dalla Guardia di Finanza del comando provinciale di Ravenna. Dalle prime luci dell'alba di mercoledì i militari delle Fiamme Gialle sono stati impegnati nell'esecuzione delle ordinanze di custodia cautelare firmate dal giudice per le indagini preliminari. Il provvedimento cautelare è stato adottato sulla base delle risultanze delle indagini, che hanno fatto luce sul fallimento di una storica società ravennate operante del settore alimentare, "deliberatamente condotta al fallimento attraverso una sistematica spoliazione del patrimonio aziendale".

I dettagli dell’operazione saranno resi noti dal procuratore capo Alessandro Mancini, nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 12 odierne alla presenza del comandante provinciale delle Fiamme Gialle, il colonnello Andrea Fiducia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallimento di una storica azienda, cinque indagati per bancarotta fraudolenta a autoriciclaggio

RavennaToday è in caricamento