rotate-mobile
Cronaca Cervia

Unite dall'amore: 125 coppie celebrano oltre 50 anni di nozze

Sono 125 le coppie cervesi che hanno festeggiano nel 2014 anniversari importanti: 24 coppie i 60 anni e 101 coppie i 50 anni di nozze

Grande partecipazione alla  Festa degli anniversari delle coppie cervesi che sono sposate da molti decenni, organizzata dal Comune di Cervia. L’evento si è svolto a al Club Hotel Dante di Cervia con la presenza del sindaco Luca Coffari, del vicesindaco Gabriele Armuzzi, degli assessori Roberta Penso, Gianni Grandu e Natalino Giambi. Sono 125 le coppie cervesi che hanno festeggiano nel 2014 anniversari importanti: 24 coppie i 60 anni e 101 coppie i 50 anni di nozze.

Dopo il saluto del sindaco, nel corso della cerimonia, è stata consegnata a tutte le coppie cervesi una targa in ricordo dell’anniversario. L’intrattenitore romagnolo Sgabanàza ha presentato e animato la cerimonia e un rinfresco ha concluso l’evento. "E’ una delle feste più vive e sentite dai nostri concittadini  – dice il sindaco Luca Coffari – e abbiamo voluto mantenere questa iniziativa che ha un valore e un significato importante, perché  rende il giusto merito ai cervesi che con il loro lavoro di una vita e con l’attaccamento alla famiglia hanno contribuito a far crescere la nostra città. L’anniversario di matrimonio è un momento significativo per ringraziarli e la durata di questi matrimoni è un importante esempio nel quali va riconosciuto e coltivato il valore della famiglia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unite dall'amore: 125 coppie celebrano oltre 50 anni di nozze

RavennaToday è in caricamento