rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Furti in serie in un bagno a Milano Marittima: preso dopo rocambolesco inseguimento

Nella immediatezza ed in ufficio l'uomo ha fornito false generalità, ma è stato trovato in possesso di telefoni cellulari e danaro contante risultato corrispondere perfettamente a quanto denunciato da 4 persone in distinti furti

Nella tarda serata di sabato la Polizia del posto stagionale di Cervia ha arrestato un 33enne tarantino per rapina e furto, consumati presso un noto stabilimento balneare di Milano Marittima. Gli agenti sul posto hanno raccolto diverse denunce di furti consumati in serie; l’autore, dopo avere messo a segno i colpi, ha tentato di fuggire con la refurtiva inseguito da un bagnino e dai poliziotti. Durante l'insegumento proprio il bagnino è stato colpito dal ladro con gomitate, per essere poi definitivamente bloccato dagli agenti.

Nella immediatezza ed in ufficio  l'uomo ha fornito false generalità, ma è stato trovato in possesso di telefoni cellulari e danaro contante risultato corrispondere perfettamente a quanto denunciato da 4 persone in distinti furti. Tutte le cose sequestrate sono state restituite ai legittimi proprietari che hanno sporto denuncia negli Uffici di Pinarella.

Solo la comparazione delle impronte digitali ha consentito l’esatta identificazione di  del 33enne, noto pregiudicato per reati analoghi e per le sostanze stupefacenti.

Dichiarato in arresto per  i reati di rapina  e furto continuato  è stato ristretto nelle celle di sicurezza della Questura di Ravenna.  Il giudice del Tribunale di Ravenna ha concesso i “termini a difesa” all’avvocato difensore trasferendo l'uomo  in carcere a Ravenna in attesa della udienza che si terrà il 20  agosto.

Lunedì mattina l’arresto è stato convalidato così come le perquisizioni ed i sequestri effettuati nella circostanza dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in serie in un bagno a Milano Marittima: preso dopo rocambolesco inseguimento

RavennaToday è in caricamento