rotate-mobile
Cronaca

Minorenne ubriaco ruba un motorino e finisce nei guai

Un 16enne, con qualche precedente per furto e ricettazione, è stato denunciato a piede libero per furto aggravato in concorso

Ubriaco ha rubato un motorino. Un 16enne, con qualche precedente per furto e ricettazione, è stato denunciato a piede libero per furto aggravato in concorso. Erano da poco passate le due di notte di domenica quando una Volante della Questura di Ravenna, che si trovava a transitare in via di Roma, ha notato due ragazzi che, all’angolo con via Farini, stavano spingendo uno scooter.  Alla vista dei poliziotti i giovani, dopo aver abbandonato il ciclomotore, si sono dati alla fuga scappando in direzioni opposte. 

Dopo un breve inseguimento uno dei due è stato raggiunto e bloccato. Era in evidente stato di ubriachezza. Il proprietario del mezzo, contattato telefonicamente, ha riferito agli agenti che nella serata precedente aveva parcheggiato lo scooter in piazza Anita Garibaldi, chiudendolo regolarmente con il lucchetto. Il 16enne ad attenderlo in Questura ha trovato il padre, informato della denuncia per il reato di furto aggravato in concorso a carico del figlio. Sono in corso le indagini per identificare il complice.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne ubriaco ruba un motorino e finisce nei guai

RavennaToday è in caricamento