Fusignano, decorazioni e presepi: ecco i vincitori di "addobbiamo il Natale"

A Elisabetta Rimini viene assegnato il premio “Renzo Marangoni e Renzo Balducci” per il miglior presepio, realizzato con cura e passione

Nella foto il presepe di Franco Balducci

Si è conclusa sabato l’undicesima edizione del concorso “Addobbiamo il Natale”, un’iniziativa che ogni anno vede aumentare sia il numero dei partecipanti, sia la loro creatività. Tantissimi i gareggianti, che hanno abbellito interni ed esterni con decori e presepi sempre originali e suggestivi; difficoltosa, pertanto, l'opera di selezione della giuria. I vincitori, per la categoria “Presepi”, sono: Franco Balducci per l'originalità dell'allestimento; Dario Casamenti per l'aspetto tecnico della realizzazione; Carla Tazzari per lo scenografico allestimento; Silvana Predoli per la suggestiva ambientazione; Mara Landi per l'originale collocazione; Nadia Medici per l'elaborato lavoro; Clementina Musella per il piccolo e creativo presepe.

A Elisabetta Rimini viene assegnato il premio “Renzo Marangoni e Renzo Balducci” per il miglior presepio, realizzato con cura e passione. Per la categoria “Addobbi”, i vincitori sono: Roberta Baioni per i sempre originali e suggestivi addobbi in via Kennedy; Mirko Nigrini per l'allegro e simpatico allestimento natalizio in via Runzi; AGIS per l'originale albero di Natale sistemato all'ingresso della palestra comunale.

Sono stati segnalati inoltre: il presepe realizzato dai bambini della scuola materna parrocchiale “Maria Ausiliatrice” nell'ingresso della struttura; il presepe allestito all'interno di un televisore da Cesare Argelli e Tereso Balbi, sistemato sotto un bellissimo albero natalizio con decori realizzati da Bruna Garotti, esposto nella vetrina del negozio di Balbi in corso Emaldi. Il concorso “Addobbiamo il Natale” è stato promosso dalla Pro Loco di Fusignano con il patrocinio del Comune.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Michelle Hunziker si rilassa in Romagna nelle acque dell'Adriatico: "Sembra tornato quello di 30 anni fa"

  • Il bagno con gli amici si trasforma in tragedia: perde la vita un 28enne

  • A Marina Romea con l'auto sulla spiaggia: scende, raggiunge gli scogli e cade

  • MotoGp, lutto per il team manager Ducati Davide Tardozzi: si è spenta la moglie Sandra

  • Schianto all'incrocio all'alba: automobilista in gravi condizioni

  • Schianto tra auto all'incrocio: due donne finiscono in ospedale

Torna su
RavennaToday è in caricamento