rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Faenza

La generosità del Panathlon: 5mila euro per la palestra Lucchesi devastata dall'alluvione

Un gesto di solidarietà per aiutare la Palestra "Lucchesi" di via Cimatti, pesantemente colpita dalla duplice alluvione di maggio

Il mondo del Panathlon International si è attivato per sostenere il C.A. Lotta Faenza-Palestra Lucchesi, una realtà sportiva del territorio manfredo particolarmente colpita dagli eventi alluvionali di maggio. Francesco Franceschetti, governatore dell’area Emilia-Romagna Marche, ha consegnato a Olimpia Randi in rappresentanza della C.A Lotta Faenza-Palestra Lucchesi la somma raccolta tra i Club, circa 5000 euro.

Un altro contributo, dopo diverse altre azioni di solidarietà, per aiutare il C.A Faenza Lotta la cui sede si trova nella Palestra Lucchesi di via Cimatti, completamente sommersa da acqua e fango e diventato il luogo-simbolo tra gli impianti sportivi del territorio che sono stati colpiti dalle alluvioni del 3 e 16 maggio 2023. La donazione si è concretizzata nel corso di una breve cerimonia nel corso dell’ultimo meeting mensile del Panathlon Club Faenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La generosità del Panathlon: 5mila euro per la palestra Lucchesi devastata dall'alluvione

RavennaToday è in caricamento