rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Gli Hair Long in semifinale a 'Italia's got talent': appello per il televoto

Il giovanissimo gruppo rock ravennate HAIR LONG, specializzato nelle cover dei grandi gruppi rock anni 60/70, pur con un'età giovanissima (hanno 13,14,15 anni), ha raggiunto le semifinali su Canale 5

Il giovanissimo gruppo rock ravennate HAIR LONG, specializzato nelle cover dei grandi gruppi rock anni 60/70, pur con un’età giovanissima (hanno  13,14,15 anni),  ha raggiunto le semifinali del programma televisivo del sabato sera, Canale 5, "ITALIA'S GOT TALENT". Il terzetto ravennate conta ora di arrivare in finale,  portando così alla ribalta i giovani musicisti di tutta Ravenna.

Anche per questo motivo gli HAIR LONG invitano tutti i ravennati a seguire le semifinali che si terranno in diretta televisiva, in prima serata, il 2 e il 9 marzo e di televotare la loro esibizione. “Una bella immagine della Ravenna creativa e artistica che conosciamo e che è nelle radici della nostra cultur”, è l’appello dei tre componenti degli Hair Long (.Alex Ferro - Voce e chitarra; Riccardo Segurini - Basso elettrico; Luca Giardina – Batteria).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Hair Long in semifinale a 'Italia's got talent': appello per il televoto

RavennaToday è in caricamento