rotate-mobile
Cronaca

Guasti all’illuminazione pubblica? Ecco come e a chi segnalarli

Lampione spento davanti a casa o lungo la pista ciclabile? Semaforo guasto? Ecco le modalità messe a disposizione dal Comune per ricevere correttamente le segnalazioni dei cittadini e provvedere alla riparazione dei guasti

Lampione spento davanti a casa o lungo la pista ciclabile? Semaforo guasto? Ecco le modalità messe a disposizione dal Comune per ricevere correttamente le segnalazioni dei cittadini e provvedere alla riparazione dei guasti. E’ possibile telefonare al numero verde 800498616 Call Center di HERA Luce S.r.l., attuale gestore del contratto di servizio per la "Manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica e degli impianti semaforici del Comune di Ravenna.

Sul web è stata attivata la procedura di Segnalazioni on-line attivata sul sito del Comune https://www.comune.ra.it/). Inoltre è possibile recarsi Ufficio Illuminazione Pubblica, Semafori e Nuove Tecnologie (al mattino e nei pomeriggi di martedì e giovedì; in alternativa si può lasciare il messaggio in segreteria telefonica accesa 24 ore su 24 ai numeri 0544 482756 – 482887 Fax. 0544 482742.  L’ufficio che ha sede in via Berlinguer riceve il pubblico il mercoledì dalle 9 alle 13 e in altre giornate su appuntamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasti all’illuminazione pubblica? Ecco come e a chi segnalarli

RavennaToday è in caricamento