menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune di Bagnacavallo "sbarca" su Instagram

Attraverso il social network dedicato alla condivisione di immagini, il Comune coinvolgerà gli utenti in un racconto del territorio e delle sue ricchezze paesaggistiche, culturali, artistiche e umane

Il Comune di Bagnacavallo ha aperto un proprio profilo Instagram. Attraverso il social network dedicato alla condivisione di immagini, il Comune coinvolgerà gli utenti in un racconto del territorio e delle sue ricchezze paesaggistiche, culturali, artistiche e umane. Seguendo il profilo @comunebagnacavallo e condividendo a loro volta immagini con il tag ufficiale #comunebagnacavallo, gli utenti di Instagram potranno partecipare direttamente e contribuire così a raccontare la città, le sue frazioni, la natura, l’architettura, il patrimonio artistico, le persone e gli eventi.

Il profilo Instagram, con il quale proseguono le attività previste dal Piano della Comunicazione 2019 del Comune, va a integrare una strategia che prevede già l’utilizzo, accanto a strumenti di informazione più tradizionali come comunicati, conferenze stampa e notiziario comunale, del sito web, della newsletter istituzionale, della pagina Facebook e del profilo Flickr.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento